ALEXANDRA ha scritto:
> FELICE ANNO 2012!
> Amici miei auguro ad ognuno di noi un sorriso per ogni nuovo giorno!
> la forza per ogni momento di tensione angoscia o sconforto!
> la tenacia per superare ogni avversità o prova alla quale il destino ci
> pone !
> l'amore dei nostri cari e per noi stessi !
> la gioia per vivere al meglio !
> ma soprattutto la salute !ke insieme ai soldoni sembra un pò scarseggiare x
> molti !
> AUGURI E SERENO 2012.. CON AFFETTO AD OGNUNO DI VOI CHE INCONSAPEVOLMENTE
> MI HA DONATO TANTO !
> ALEX....
Tanti auguri Alex, con tutto il cuore. La nostra amicizia è nata qua eppure mi sembra di conoscerti da sempre, sei un persona molto cara per me e ti voglio un bene sincero. Che il 2012 sia pieno di belle sorprese, di sogni che si avverano e di altri ancora che si avvereranno negli anni a venire...perchè noi continueremo sempre a sognare anche quando ci ritroveremo insieme vecchierelle

a camminare a braccetto!! ti voglio bene amica mia!! caramella ma per te Kikka.
p.s. auguroni anche a tutte le altre belle persone del forum:
alla mia tesorina, amorina NAPOLETANA85, il teremoto del forum una ragazza tutto pepe ma col cuore grande come il mondo con c'è stato feeling a prima vista
al mitico e insuperabile MODERATAMENTETRANQUILLO con tutta la stima del mondo!...è il mio alter ego maschile, schietto come piace a me!
al dolcissimo PERPLESSO che adorooo!
a RISCHI che tante volte non ci capiamo ma che mi stupisce per la sua profondità
alla mia amica CRISIDINERVI di una sensibilità e di una bontà unica, alla quale sono grata e lei sa perchè...
ad ANTARES che nonostante le sue paranoie mi sta simpatico da matti, in più è un cuoco provetto e gli piace pure MENGACCI!!
a SOCRATE con cui abbiamo lunghi scambi in privato e a cui auguro la serenità e la tranquillità che merita
a ZARATHUSTRA che anche se la pensiamo diversamente su tante cose mi stimola sempre alla discussione e al confronto
a WINSTONWOLF che ci protegge dallo spam e che è troppo forte!
a tutti gli amici del forum,vecchi e nuovi, Simo,preoccupato, arobed, Jun Rail, Miki ,Cinzia,panicopaura,tommygun,179giorni e tutti quello che anche se non ho nominato perchè ho la memoria corta e mi verranno in mente appena avrò inviato il post , e che rendono questo forum un bel posto.
BUON 2012 A TUTTI VOI!!
p.s. auguri a tutti tranne a quei cacchio di "russi" che ci riempiono di spam!!