FELICE ANNO 2012!

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
ALEXANDRA

FELICE ANNO 2012!

Messaggio da ALEXANDRA »

FELICE ANNO 2012!
Amici miei auguro ad ognuno di noi un sorriso per ogni nuovo giorno!
la forza per ogni momento di tensione angoscia o sconforto!
la tenacia per superare ogni avversità o prova alla quale il destino ci pone !
l'amore dei nostri cari e per noi stessi !
la gioia per vivere al meglio !
ma soprattutto la salute !ke insieme ai soldoni sembra un pò scarseggiare x molti !
AUGURI E SERENO 2012.. CON AFFETTO AD OGNUNO DI VOI CHE INCONSAPEVOLMENTE MI HA DONATO TANTO !
ALEX.... :P
rischi hiv

Re: FELICE ANNO 2012!

Messaggio da rischi hiv »

Auguri di Buon Anno anche a Te,Ale..Beh,onestamente io continuo a non capire il mio Paese.Non ci sono soldi,eppure io ho visto un sacco di ragazzi con bottiglie di 100 euro in mano..e auto di lusso :evil: ma esattamente in Italia i soldi ci sono o nn ci sono?No perche'nn se capisce..per strada io a Capodanno ho visto un mondo fatto di ricchi piu'che un Paese in crisi.Per una volta voglio dare ragione all'ex Presidente del Consiglio..mi sa che i ristoranti nn saranno pieni,ma sicuro nn e'accettabile vedere milioni di auto in fila...Migliaia di auto in strada con la benzina a quasi 1,80 :twisted: Il mio Paese nn lo capiro'mai..Parla di sacrifici una figura istituzionale che costa 300 milioni di euro ai cittadini e che ha aumentato il numero dei corazzieri e che pare abbia(nn si e'capito..io quando L'ho visto nella mia citta'in veste ufficiale ne ho contate 15 di thesis) 50 auto blu..mah..e che poi a fine anno dichiara con candore che siamo in queste condizioni per via della corruzione dilagante.Ma se rappresenti l'Italia,dico io..no,ma che discorso e'?Come fai a dire che c'e'corruzione se sei la figura istituzionale piu'alta di questo Stato?E'un po'inquietante come presa di posizione,onestamente.Dopo aver parlato di corruzione e malaffare,il Presidente del Senato plaude al discorso del Presidente della Repubblica;e beh certo,in fondo indica la strada dei sacrifici:shock: Poi uno che era Ministro e in linea teorica avrebbe dovuto giurare illo tempore fedelta'sulla nostra Costituzione decide di dire una cosa veramente incomprensibile.. sembrava Cetto La Qualunque :shock:OOOOOOO,ma e'il Presidente della Repubblica,mica tuo nipote! :evil: Qualcuno parla tranquillamente di Parlamento Padano e nessuna Forza Armata prende posizione,bah.. qualche altro poi spara nel mucchio sostenendo che la colpa e'del Mercato e nn del Governo precedente..il cui Esponente principale pero'viene fuori dalle regole dei Mercati :shock: Infine abbiamo una manovra per la crescita di un Presidente del Consiglio eletto dal Presidente che ieri parlava di Corruzione e che ad oggi nn ho capito cosa preveda nel prossimo futuro :shock: ?Forse altre tasse...anzi no..diro'di piu',booh!Sappiamo solo che lo spread ora nn e'ragionevole a oltre 500,prima senza l'IMU,si :shock: !Ora nn e'UN VALORE REALE...mah..e ho capito Presidente ma sta di fatto che sta sopra i 500!Che vogliamo fare?BOOh..Ma in tutta onesta'o questo e'un Paese di Pazzi o forse Furbi o forse entrambe le cose ....oppure son io che son tedesco o svedese di mentalita'..mah..la mia sensazione e'che probabilmente queste Istituzioni rappresentative del Nulla in un'ottica di valore sono lo specchio della societa'italiana che poi e'quella che ho visto ieri per strada..un branco di ubriaconi arricchiti..faciloni e figli di papa' pronti a saltellare di bar in bar,pronta a mobilitarsi per droga e alcool ma guai a parlar di diritti civili..e'come se i miei concittadini fingano di nn vedere che in questo Paese solo chi e' piu'forte ha diritti mentre la massa viene massacrata senza pieta'(Penso aI posti letto negli Ospedali,alle problematiche col Fisco,alle disarmanti elucubrazioni di questo o quel politico e all'organizzazione di tutta la cosa Pubblica in genere nonch'e alla speculazione selvaggia dei gruppi bancari forti e alle holding manageriali disseminate sul territorio).Funziona questo Paese solo per chi ha conoscenze..per chi sta nel "mazzo di carte giusto"per fortune o per tradizione ma per chi e'cittadino,puoi sopravvivere oppure morire.Spero che con il 2012,complice la crisi,questo sistema dislessico e confuso dello Stato finisca e muoia definitivamente in nome di una democrazia quale era quella pensata dai Nostri Padri costituenti..fondata sul Lavoro,concertata realmente attorno ai diritti umani e ai beni essenziali , promotrice delle idee imprenditoriali sane e nn speculative;sogno una Repubblica ferma oppositrice degli interessi di pochissimi,espressione delle garanzie di tutte;bramo una Magistratura elastica e dura,inflessibile ma rapida e un Fisco forte con i forti e umano con i deboli;auspico un sistema di privatizzazioni vero,in cui il libero mercato abbassi le tariffe piu'che aumentarle come succede oggi,nel silenzio di Organizzazioni che dovrebbero intervenire e nn intervengono:shock: vorrei per il 2012 un cambio della moneta in cui un euro sia di carta e nn di moneta e che sia espressione di forza per le Economie piu'che per le Banche!Auspico una solidarieta'umana vera,fondata sui valori cristiani senza che che questi diventino giustificazione per privilegi di opere che opere nn sono.Auguri alla Costituzione..quella vera pero',nn quella raccontata per bocca di questo o quello,auguri per L'Italia quale era stata pensata col sangue di chi ha voluto questo progetto 150 anni fa'..
Ultima modifica di rischi hiv il 1 gennaio 2012, 23:11, modificato 5 volte in totale.
miki

Messaggio da miki »

ALEXANDRA ha scritto:
> FELICE ANNO 2012!
> Amici miei auguro ad ognuno di noi un sorriso per ogni nuovo giorno!
> la forza per ogni momento di tensione angoscia o sconforto!
> la tenacia per superare ogni avversità o prova alla quale il destino ci
> pone !
> l'amore dei nostri cari e per noi stessi !
> la gioia per vivere al meglio !
> ma soprattutto la salute !ke insieme ai soldoni sembra un pò scarseggiare x
> molti !
> AUGURI E SERENO 2012.. CON AFFETTO AD OGNUNO DI VOI CHE INCONSAPEVOLMENTE
> MI HA DONATO TANTO !
> ALEX.... :P

Un augurio sincero anche a te! Anche se non ci siamo "intercettate" molto leggo con piacere ciò che scrivi: ti auguro di esaudire il tuo sogno più grande! con affetto miki
rischi hiv

Messaggio da rischi hiv »

Auguri miki..scusatemi per lo sfogo scritto con una certa rabbia e in italiano dubbio..maaaaa....mi sono arrabbiato sia per le parole del Presidente della Repubblica che ho trovato poco istituzionali(Un discorso durissimo e onestamente..pesante a mio avviso)sia per quello che ho visto per strada...quest'anno.Onestamente io nn ho visto un Paese in crisi,eppure io nn conosco nessuno tra amici e conoscenti che se la passa benino...Tutti in difficolta'eppure..io ho visto ricchezza a fiumi :evil: Ma come si spiega?Possibile che pagano tutti il mutuo e son paratieri?Mah...ma poi i costi stanno diventando proibitivi...la benzina e il gasolio costan troppo,l'auto e'diventata na'cosa impossibile eppure io per strada ho visto persone vestite di tutto punto con Suv di cilindrate probitive...ma stiamo scherzando? :evil:E mica era una..ho visto parecchie tedesche tremila,daaaaaaaaai.. Ma questa cosa mi ha fatto troppo inca...zzare..
PERPLESSO

Messaggio da PERPLESSO »

auguri a tutti ..forse la tua rischi non è rabbia ma una sorte di invidia a vedere un paese che "premia"solo chi ha conoscenze e non chi ha meriti...in italia non esiste la meritocrazia la crisi per coloro che hanno i soldi non esiste ..questa è una crisi che colpisce solo i pesci piccoli ...i pesci grossi possono approfittarsene ancor di piu con quelli piccoli....FATEVENE UNA RAGIONE L'ITALIA NON CAMBIERA' MAI E' SEMPRE STATA COSI E LO RIMARRA' PER SEMPRE!!
caramella

Messaggio da caramella »

ALEXANDRA ha scritto:
> FELICE ANNO 2012!
> Amici miei auguro ad ognuno di noi un sorriso per ogni nuovo giorno!
> la forza per ogni momento di tensione angoscia o sconforto!
> la tenacia per superare ogni avversità o prova alla quale il destino ci
> pone !
> l'amore dei nostri cari e per noi stessi !
> la gioia per vivere al meglio !
> ma soprattutto la salute !ke insieme ai soldoni sembra un pò scarseggiare x
> molti !
> AUGURI E SERENO 2012.. CON AFFETTO AD OGNUNO DI VOI CHE INCONSAPEVOLMENTE
> MI HA DONATO TANTO !
> ALEX.... :P

Tanti auguri Alex, con tutto il cuore. La nostra amicizia è nata qua eppure mi sembra di conoscerti da sempre, sei un persona molto cara per me e ti voglio un bene sincero. Che il 2012 sia pieno di belle sorprese, di sogni che si avverano e di altri ancora che si avvereranno negli anni a venire...perchè noi continueremo sempre a sognare anche quando ci ritroveremo insieme vecchierelle :mrgreen: :mrgreen: a camminare a braccetto!! ti voglio bene amica mia!! caramella ma per te Kikka.

p.s. auguroni anche a tutte le altre belle persone del forum:

alla mia tesorina, amorina NAPOLETANA85, il teremoto del forum una ragazza tutto pepe ma col cuore grande come il mondo con c'è stato feeling a prima vista
al mitico e insuperabile MODERATAMENTETRANQUILLO con tutta la stima del mondo!...è il mio alter ego maschile, schietto come piace a me!
al dolcissimo PERPLESSO che adorooo!
a RISCHI che tante volte non ci capiamo ma che mi stupisce per la sua profondità
alla mia amica CRISIDINERVI di una sensibilità e di una bontà unica, alla quale sono grata e lei sa perchè...
ad ANTARES che nonostante le sue paranoie mi sta simpatico da matti, in più è un cuoco provetto e gli piace pure MENGACCI!!
a SOCRATE con cui abbiamo lunghi scambi in privato e a cui auguro la serenità e la tranquillità che merita
a ZARATHUSTRA che anche se la pensiamo diversamente su tante cose mi stimola sempre alla discussione e al confronto
a WINSTONWOLF che ci protegge dallo spam e che è troppo forte!
a tutti gli amici del forum,vecchi e nuovi, Simo,preoccupato, arobed, Jun Rail, Miki ,Cinzia,panicopaura,tommygun,179giorni e tutti quello che anche se non ho nominato perchè ho la memoria corta e mi verranno in mente appena avrò inviato il post , e che rendono questo forum un bel posto.

BUON 2012 A TUTTI VOI!!

p.s. auguri a tutti tranne a quei cacchio di "russi" che ci riempiono di spam!! :evil: :evil: :evil:
Immagine safe sex...use condom
PERPLESSO

Messaggio da PERPLESSO »

ehiiiiiiii non sono russiiii ma ucraini!!!!!se gli dai dei russi si inca zzano di piu e mandano ancora piu spammmm!!!!!
napoletana85

Messaggio da napoletana85 »

ma comm te vogl bene caramellina hhihihi
caramella

Messaggio da caramella »

[attachment=0]david fat.jpg[/attachment]

e dopo le abbuffate di queste festività...dieta!!!

Ваш штурман в мире навигаторов и навигационных систем для компьютеров, специализированных навигационных устройств и мобильных ....E UN PO' DI AUGURI ANCHE A STI UCRAINI????HIHIHIHI
Immagine safe sex...use condom
ALEXANDRA

Messaggio da ALEXANDRA »

Grazie Miki :P
tanti auguri anche a te
P.S.mi piace leggere ciò ke scrivi si percepisce molto da ciò ke ognuno di noi scrive e devo dire ke da te arrivano( LE 3 S) serenità, sicurezza ,sincerità. ma a volte un velo di tristezza e solitudine spero di beccarti più spesso se Rischi ti cede un pò magari si scambiano due chiacchiere !!! :mrgreen:
miki

Messaggio da miki »

ALEXANDRA ha scritto:
> Grazie Miki :P
> tanti auguri anche a te
> P.S.mi piace leggere ciò ke scrivi si percepisce molto da ciò ke ognuno di
> noi scrive e devo dire ke da te arrivano( LE 3 S) serenità, sicurezza
> ,sincerità. ma a volte un velo di tristezza e solitudine spero di beccarti
> più spesso se Rischi ti cede un pò magari si scambiano due chiacchiere !!!
> :mrgreen:

Ciao Alexandra, ok per le tre s ma tristezza e solitudine no!Dai!Semmai a volte sono...nostalgica, ecco la parola giusta! Intanto auguri anche di buon compleanno. Spero di intercettarti presto!
ALEXANDRA

Messaggio da ALEXANDRA »

:mrgreen: si dai Miki !!facciamo nostalgica ke è meglio :oops: a presto
Bloccato