FORUM RADUNO!!!!!!!!!!! conosciamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
FORUM RADUNO!!!!!!!!!!! conosciamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate la domanda, ma i membri dei forum come questo o della LILA, organizzano anche raduni?
Chiedo questo perché vedo che i visitatori sono tanti, ma stringendo, i membri che frequentano giornalmente il forum sono sempre gli stessi.
Perciò mi sembra che si sia formata una specie di "famiglia".
Ho fatto parte di altri forum in passato (che non riguardavano l'Hiv), e ho visto che le persone svolgevano abitualmente dei raduni .
Non vorrei che la gente si accanisse su di me per questo mio post, capisco che in argomenti come questi, magari una persona preferisce rimanere dietro l'anonimato di un un forum, anziché vedersi nella vita reale.
Vorrei solo che la gente riflettesse su questo fatto dei raduni, perché trovo che per le persone colpite da questo disagio sia di forte sostegno psicologico.
Mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato affrontato, o meglio ancora se questi raduni già si svolgono. In tal caso perdonate la mia disinformazione.
Chiedo questo perché vedo che i visitatori sono tanti, ma stringendo, i membri che frequentano giornalmente il forum sono sempre gli stessi.
Perciò mi sembra che si sia formata una specie di "famiglia".
Ho fatto parte di altri forum in passato (che non riguardavano l'Hiv), e ho visto che le persone svolgevano abitualmente dei raduni .
Non vorrei che la gente si accanisse su di me per questo mio post, capisco che in argomenti come questi, magari una persona preferisce rimanere dietro l'anonimato di un un forum, anziché vedersi nella vita reale.
Vorrei solo che la gente riflettesse su questo fatto dei raduni, perché trovo che per le persone colpite da questo disagio sia di forte sostegno psicologico.
Mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato affrontato, o meglio ancora se questi raduni già si svolgono. In tal caso perdonate la mia disinformazione.
Ultima modifica di Carlos_vela il 3 febbraio 2012, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Re: raduni per sieropositivi
RADUNI????
bella storia

-
raduni?sarebbero tutte quelle persone ke scop..fra loro....e fanno a gare a ki nn si prende nulla...vedo ke sei interessato a partecipare carlos
-
raduni non ORGIE..
Scusate ma voi che passate in questo forum almeno una parte delle vostre giornate (io compreso ultimamente) , come potete disprezzare un idea del genere?
Non vi piacerebbe sapere chi è e che faccia ha un altro utente con il quale parlate ogni sera e vi scambiate opinioni...
Scusate ma voi che passate in questo forum almeno una parte delle vostre giornate (io compreso ultimamente) , come potete disprezzare un idea del genere?
Non vi piacerebbe sapere chi è e che faccia ha un altro utente con il quale parlate ogni sera e vi scambiate opinioni...
-
sinceramente no... 

ahahahha,....possimo vederci tutti su fb........sarebbe un inizio.....e poi ragazzi una volta aver visto me non potrete fare a meno di venire a vedermi di persona....ahhahaha.....scherzo ovviamente.......
.......

-
e nn vi dico a me.....dopo volete tutti il mio numero...eheheh io l amoroso già c'è l ho 

mmmmmm...io diciamo che ti ho già visto.....ahahah......e credimi sarei disposto ad uccidere il tuo moroso per averti....
........

-
mi raccomado rispetta la mia privacy :o
ovvio...stai serenissima...non farei mai una stupidata....... :wink:
Carlos_vela ha scritto:
> raduni non ORGIE..
> Scusate ma voi che passate in questo forum almeno una parte delle vostre
> giornate (io compreso ultimamente) , come potete disprezzare un idea del
> genere?
> Non vi piacerebbe sapere chi è e che faccia ha un altro utente con il quale
> parlate ogni sera e vi scambiate opinioni...
a qualcuno si credo che piacerebbe ma sai com'è molta gente forse si sente meglio e anche più forte a parlare senza paura dietro ad una identità (falsa)di persona sarebbe diverso a volte quando la conosci la gente perdi anche la forza di poter dire qualcosa di te ti inibisci !!bella comunque la battuta di Napoletana mi ha fatto sorridere lei donna sempre intraprendente (amica mia sei un mito )
> raduni non ORGIE..
> Scusate ma voi che passate in questo forum almeno una parte delle vostre
> giornate (io compreso ultimamente) , come potete disprezzare un idea del
> genere?
> Non vi piacerebbe sapere chi è e che faccia ha un altro utente con il quale
> parlate ogni sera e vi scambiate opinioni...
a qualcuno si credo che piacerebbe ma sai com'è molta gente forse si sente meglio e anche più forte a parlare senza paura dietro ad una identità (falsa)di persona sarebbe diverso a volte quando la conosci la gente perdi anche la forza di poter dire qualcosa di te ti inibisci !!bella comunque la battuta di Napoletana mi ha fatto sorridere lei donna sempre intraprendente (amica mia sei un mito )

-

si va bhe qui già le coppie sono formate ?rischi e miki nappo e insi caramella e antares ed io
PERPLY
CHE MI HA VISTA IN INTIMO EWWAIIII PERPLY JUUUUUUIII

Allora tutto organiz andiamo a cena tutti insieme poi a ballare ed infine ogni coppia nelle proprie camere..ahahahah
-